Scopriamo assieme quali sono le differenze tra le testine dello spazzolino Silver Care One. Scegli quella adatta a te!

[button href=”http://silvercareone.wpengine.com/prodotto/ricariche-silver-care-one/” target=”self” text=”Acquista ricariche”]


Le punte delle setole coniche microfini entrano più in profondità lungo il solco gengivale e tra gli spazi interdentali più stretti con il risultato di un’azione di pulizia completa nelle zone più critiche. L’estrema morbidezza delle punte coniche facilita una delicata rimozione della placca, ideale nei casi di sensibilità dentale.


Le setole con microrilievi rimuovono più placca grazie all’azione esercitata da tutta la superficie della setola, ma garantiscono protezione per smalto e gengive. Il taglio piano delle setole consente una arrotondatura perfetta delle punte in modo da aumentare ulteriormente il grado di protezione.


La particolare struttura delle setole con Carbonato di Calcio facilita la rimozione delle macchie e consente, con l’utilizzo continuo, di preservare la brillantezza dello smalto. Le setole medie con ridotta flessibilità consentono inoltre di contrastare la formazione di tartaro. L’azione combinata non risulta mai aggressiva grazie al taglio piano delle setole che consente una arrotondatura perfetta delle punte.


A contatto con l’acqua, l’Argento puro che ricopre la testina attiva un naturale e continuo processo antibatterico.