Gentili clienti e collaboratori,

in qualità di presidente dello Spazzolificio Piave sento il dovere di condividere con voi questo messaggio: stiamo vivendo una situazione globale senza precedenti che suscita profonde preoccupazioni ed incertezze.

Alla luce dell’emergenza dettata dal diffondersi del COVID-19 lo Spazzolificio Piave S.p.A. trova più che mai importante procedere nella missione di fornire prodotti di alta qualità per l’igiene orale e innovative soluzioni antibatteriche.

Benché il DPCM del 22 Marzo 2020 abbia parzialmente  interrotto le nostre attività a favore di una responsabile attuazione del piano anti diffusione del virus, vi informo che:

  • Il nostro negozio online è completamente funzionante.
  • Le spedizioni sono operative ed il supporto è attivo.
  • Parte del personale è operativo in modalità smart-working.
  • La nostra azienda ha adottato tutte le misure necessarie secondo le procedure richieste dalle disposizioni di legge.

Come per l’economia mondiale italiana anche lo Spazzolificio Piave ha adottato misure interne per limitare l’impatto economico negativo.

In questi momenti di difficoltà il mio pensiero va ai nostri dipendenti e alle loro famiglie, come pure a tutti i nostri clienti e fornitori.

A tal punto però vorrei sottolineare che, nonostante un periodo difficile, non abbiamo licenziato nessun dipendente, e che anzi abbiamo continuato con il nostro impegno lavorativo.

Sappiate che lo spazzolificio Piave è al vostro fianco; con l’augurio di poter creare insieme nel prossimo futuro un’Italia che rifiorisce, i miei più sinceri saluti.

Federico Zecchin,

CEO Spazzolificio Piave S.p.a.